Teresanna Pugliese First and Official Forum

Messaggio a Teresanna da sua madre

« Older   Newer »
  Share  
dodina90
icon12  view post Posted on 10/5/2010, 20:35




Teresanna fanclub: Per me sarai sempre la mia piccola anche se mi stai dimostrando di essere una donna! ti proteggerò e avrò cura di te sempre.......tua madre!
:rolleyes:
dedicata a Teresanna!A te splendore! sei il mio orgoglio! fiera di essere tua madre! Ti solleverò dagli inganni e i tuoi sbalzi di umore! avrò sempre cura di te...........tua madre.
6 ore fa

:)
 
Top
troffelletto
view post Posted on 31/5/2010, 16:13




Sinceri complimenti cara signora !!! Non riesco a capire cosa ci sia nel comportamento meschino di sua figlia che possa renderla così tanto orgogliosa. Per carità nessuno pretendeva da sua figlia un "si televisivo", ma , sapendo già da tempo cosa provava per lei Samuele, aveva l'obbligo morale di andar via prima che lui la portasse inevitabilmente su quella poltrona per la scelta finale. Al posto suo, più che essere orgogliosa della sua teresanna, proverei vergogna perche evidentemente non è riuscita ad infonderle i veri valori della vita, tra cui, con assoluta priorità, il rispetto per i sentimenti altrui. L'unica cosa che mi sento di augurarle è che al prossimo trono, che sicuramente la vedrà protagonista come "attrice" principale, possa provare ciò che di triste ha fatto provare a Samuele.
 
Top
toscanina d.o.c.
view post Posted on 31/5/2010, 17:34




Ci sono davveri molti motivi per essere orgogliosi di una così bella persona come Teresanna.
In primo luogo il fatto di aver giocato con i sentimenti di un ragazzo che aveva già tanto sofferto e che le ha esternato i suoi sentimenti, le sue emozioni, mettendole il cuore in mano.
Nessuno pretendeva da lei un si televisivo, ma solamente un minimo di sensibilità, che la spingesse a tirarsi indietro nel momento in cui ha compreso che Samuele non stava più giocando.
Nn sempre il fine, in qs caso il futuro trono, giustifica i mezzi.
Come non darle ragione signora...la sua piccola ha proprio dimostrando di essere una donna comportandosi come si è comportata....bisogna però vedere che tipo di donna.
Premurosa nell'andare a Cingoli a pochi giorni dalla scelta, tenerissima a lasciarsi andare in complimenti ed abbracci nell'ultima esterna che Samuele ha organizzato per lei.
E poi come non apprezzare il suo talento interpretativo e la sua commovente modestia ? Aveva accusato lui di essere solo un attore di fotoromanzi, ma qui la vera star è lei . Perfetta erede del grande Merola nella sceneggiata.
Solo un ultimo consiglio, se me lo concede, dica alla piccola / grande merolina di studiare un po' di dizione, così da poter diventare un'attrice a tutto tondo e moderare un po' quel linguaggio scurrile, più a adatto ad uno scaricatore di porto che non ad una fanciulla che come lei si dedica all'accoglienza DI CLASSE nelle discoteche.
Distinti saluti cara signora a lei e al suo pulcino e mi raccomando oltre a continuare a sollevarla dagli inganni e dai suoi sbalzi d'umore la disarmi pure .
 
Top
Giulì_AB&C
view post Posted on 31/5/2011, 09:05




Che carina sua mamma!davvero delle belle parole..ma qual'è il fanclub ufficiale?
 
Top
terry1981
view post Posted on 31/5/2011, 09:16




che dolce la madre...tutte queste critiche a teresanna non le capiscoo..nella vita " vera" non vi è mai capitato di essere attratte da due persone completamente diverse..uno che vi emoziona..è un'altro che vi accende il fuoco quando lo vedi..si litiga..si fa pace..a volte lo vorresti mandare via pero' poi ti accorgi che ti manca!!...teresanna non ha nulla di qui vergognarsi!! qualsiasi ragazza davanti ad un bel ragazzo come francesco a primo impatto resta senza parole..pero' poi se oltre la presenza estetica non c'è altro..mica è colpa di teresanna!!
 
Top
teresanna ti lovvo
view post Posted on 5/11/2012, 20:00




Già teresanna è una bella persona sin dall' inizio l' ho senmore seguita passo dopo passo nelle sue comparse televisive ha dimostrato di avere coraggio ...... e molte altre qualità che non starò qui ad elencare posso dirvi che è il mio idolo è bella ,splendida...... sono felicissima di essere qui in questo forum con voi <3 <3 ;) :)

TERESANNA SEI UNIKAAAAAAAAAAAAA :wub: :D
 
Top
5 replies since 10/5/2010, 20:35   962 views
  Share